Collezione Primavera Estate 2023: un armadio condiviso
C’è un grande armadio dove tutto è di tutti. Momenti da indossare, fatti per essere condivisi. E lì attorno, l’estate.
Apri gli occhi. Chiudili. Respira. Ci sono ricordi di un tempo che sembra essersi fermato. Rallenta. Ascolta. C’è un concerto di cicale, ci sono le chiacchiere e le risate. I segreti sussurrati all’orecchio, come da bambini. Tocca, indossa. Top che diventano miniabiti per i più piccoli, pantaloni genderless, t-shirt pensate per stare bene addosso. Sostenibili in tutto e per tutti.
Il tema della nuova collezione "Armadio condiviso" Primavera Estate 2023 è la versatilità: ci siamo accorte che ogni capo è potenzialmente senza genere e senza età, quindi può comporre un guardaroba condiviso, anche con i più piccoli. Dalla gonna pensata per essere portata come abito, alla camicia smanicata che diventa un mini-abito per una bimba. Un tema di cui si parla molto e che naturalmente, da sempre, rispecchia la nostra filosofia sartoriale.
Scambiarsi gli abiti con chi si ama è un gioco, una dimostrazione d’affetto, un gesto di responsabilità per limitare il consumismo. Meno capi, di qualità, che durano nel tempo, realizzati in modo etico. Destinati a durare e costruire ricordi indelebili, come quelli che abbiamo rappresentato nel nostro catalogo. Ci siamo divertite molto a scattarlo, reclutando alcuni amici come modelli per raccontare una storia all’ombra di un grande guardaroba condiviso, in una cascina nella campagna ligure.
I modelli di questa nuova collezione sono i classici che già conosci e riproponiamo con convinzione ogni anno, rinforzate anche dal gradimento della nostra clientela nuova e affezionata che continua a sceglierli nelle nuove varianti stagionali. Con qualche novità (ci sono modelli nuovi?!). Per i tessuti come sempre abbiamo selezionato ciò che più ci ispirava dalle rimanenze della produzione tessile industriale, in jersey di cotone o viscosa, Tencel di altissima qualità e materiali di riciclo.
Le fantasie che caratterizzano questa collezione sono quelle che da sempre amiamo: righe, tinte unite, colore neutro o desaturato, da mixare con fantasia. Millerighe ma anche stampe statement che si fanno notare come i maxi papaveri
Scopri la collezione Armadio condiviso Primavera Estate 2023