Let customers speak for us
from 142 reviewsÈ molto carina e i colori è il. Materiale sembrano ottimi
Comodo, morbido nella sua fibra naturale, e bellissimo nella forma e nel colore.
Indossare un capo così particolare mi dà la sensazione di un abbraccio
Molto comodo e divertente da indossare anche!
Il doppio strato maschera sul davanti. Una rivelazione!
Gonna in tessuto elasticizzato morbidissimo. Ottima vestibilità e qualità del materiale. E' un capo versatile, facile da abbinare sia per un look casual che per un'occasione più elegante. Consigliatissimo.
Abito fresco e allegro, divertente indossarlo, mette allegria 🤩
Il modello del vestito si adatta bene alle forme del mio corpo. Il tessuto è fresco, perfetto per le giornate estive, anche le più calde. Trovo il vestito molto versatile, lo userò tantissimo!
Comodi e belli, ne ho 3 😅
Sempre meravigliosi i vostri capi, la collana è eccezionale 🩷🙏
Sono molto contenta. Le scarpe sono eccellenti. In aprile era a Genova e ho comprato le stesse scarpe ma in verde. Il bello e che le mie solette ci stanno perfettamente e le scarpe sono molto leggere per camminare.
Sembrano fatte su misura per i miei piedi.
Anche la spedizione e stata rapidissima.
saluti Anneke
È molto bello, della taglia giusta cade venissimo, non fascia ma disegna la figura e la stoffa è morbidissima, purtroppo ho sbagliato la taglia e dovrò rimandarlo indietro
É bellissimo e perfetto! Mi piace molto. Ne avrei comprati altri peccato che i miei preferiti non sono più disponibili nella mia taglia. Bravissime!!!!
Come sempre qualità e gusto per tutti i capi che ho ordinato