Collezione Autunno-Inverno 2024-2025: ci siamo messe in cammino
La meta, la salita, la scalata, la vista e il riposo. Sono le cinque tappe metaforiche con cui vengono presentati i look più rappresentativi della collezione "Cammini" Autunno-Inverno 2024-2025. Qui ve la raccontiamo e ve la mostriamo in anteprima!
La vita è un cammino, e gli abiti che indossi sono con te ad ogni tappa.
Quando stai per partire, quando fai progetti per il futuro, quando la meta appare ancora lontana.
Quando fai fatica, lo zaino è pesante, la salita sembra non finire mai, e però ti senti finalmente viva.
Quando ti leghi a qualcuno, quando vorresti tornare indietro, quando devi arrampicarti con i piedi e con le mani.
Quando hai bisogno di vedere le cose dall’alto, di staccarti da tutto, di osservare con calma, nel silenzio frusciante tra gli alberi e le rocce.
E quando finalmente torni sui tuoi passi, senti che tra te e tutto il resto non c’è divisione, che sei parte di un mondo grande, complesso e meraviglioso.
Andare avanti, con lentezza. Avere il tempo per fermarsi, guardarsi intorno, ripensare ai passaggi. È il nostro modo di lavorare, che è come un cammino in montagna.
Progettiamo, immaginiamo, sogniamo la meta, quando è ancora lontana. La scalata non permette distrazioni: ogni passaggio è lentissimo, preciso, meditato.
Nulla è lasciato al caso, proprio come nel processo che ci porta alla creazione dei nostri capi. Solo così possiamo godere del risultato.
Guarda il videocatalogo della collezione!
Per presentarvi questa collezione abbiamo deciso di realizzare un videocatalogo girato e diretto da Luca Saini, il nostro fotografo di fiducia e amico da sempre.
PS: La voce narrante, forse l'avete riconosciuta, è la mia!
- Anna
Scopri i look e acquista online i capi della collezione collezione Cammini Autunno-Inverno 2024-2025