Quando arrivano i saldi noi siamo contente perché, anche se ovviamente non abbiamo più tutti i colori o tutte le taglie, riusciamo comunque a proporvi tante cose carine che vi stanno bene, ed è una grande soddisfazione guardarvi mentre vi guardate, e vedere che vi piacete, tanto.

saldi Lo spaventapasseri Genova

Perciò, appena il fatidico momento dei saldi si avvicina, andiamo in magazzino (sul soppalco) e portiamo giù tutto quello che è rimasto delle collezioni precedenti: abbiamo una certa età (soprattutto la più giovane di noi, che è piena di acciacchi), quindi fare le scale con i vestiti in braccio, per tante volte, ci stanca parecchio.

Però poi succede che riguardi cose di cui non ti ricordavi, e le trovi proprio carine, saltano fuori aneddoti su quel cappotto, quella giacca, iniziano le risate. Quelle un po' isteriche di quando sei a fine giornata e hai esaurito le energie.

E pensi che comunque facciamo un bel lavoro, ci vogliamo tutte bene, e siamo proprio fortunate, ma proprio tanto tanto.

Vi aspettiamo nei nostri negozi a Genova, in via Luccoli 30r e in via Colombo 30r, oppure sullo shop online. Nella sezione SALDI abbiamo messo tutti i capi scontati, dell'ultima e di tutte le precedenti collezioni!

PS: vi siete accort* che alcuni capi non vanno mai in saldo? Sono quelli che rifacciamo ogni anno, quelli che non vi stufano mai, quelli a cui siamo più affezionate. Tra questi i più longevi forse sono proprio il top Argilla, reversibile, e la collana di stoffa.

saldi Lo spaventapasseri Genova

 

ottobre 17, 2023 — Lo Spaventapasseri Store
Tags: saldi