Let customers speak for us
from 137 reviewsAbito fresco e allegro, divertente indossarlo, mette allegria ๐คฉ
Il modello del vestito si adatta bene alle forme del mio corpo. Il tessuto รจ fresco, perfetto per le giornate estive, anche le piรน calde. Trovo il vestito molto versatile, lo userรฒ tantissimo!
Comodi e belli, ne ho 3 ๐
Sempre meravigliosi i vostri capi, la collana รจ eccezionale ๐ฉท๐
Sono molto contenta. Le scarpe sono eccellenti. In aprile era a Genova e ho comprato le stesse scarpe ma in verde. Il bello e che le mie solette ci stanno perfettamente e le scarpe sono molto leggere per camminare.
Sembrano fatte su misura per i miei piedi.
Anche la spedizione e stata rapidissima.
saluti Anneke
ร molto bello, della taglia giusta cade venissimo, non fascia ma disegna la figura e la stoffa รจ morbidissima, purtroppo ho sbagliato la taglia e dovrรฒ rimandarlo indietro
ร bellissimo e perfetto! Mi piace molto. Ne avrei comprati altri peccato che i miei preferiti non sono piรน disponibili nella mia taglia. Bravissime!!!!
Come sempre qualitร e gusto per tutti i capi che ho ordinato
Tuta menta di color verde. E' un pezzo unico con scollo a V sul davanti (o sul dietro). E' in jersey di cotone leggero ma non trasparente. Ha il "cavallo basso" e la gamba svasata che cade morbida. La misura M rimane un po' ampia ma non segna e permette di sfilare il capo comodamente. Ho abbinato alla tuta la sciarpina estiva a righe verdi, per la sera la indosserรฒ con una cintina dorata.
soffice e morbida T shirt in cotone elasticizzato, ha un girocollo ampio e comodo, non segna e non รจ trasparente. E' decorata al bordo manica e al bordo inferiore con dei minuscoli taglietti. Il modello รจ a scatoletta, piuttosto largo e l'ho scelta pensando alle giornate piรน calde dell'estate. Il mio colore: bianco
Top bellissimo. Tessuto morbido e fresco.Vestibilita' adatta anche a forme un po' piรน morbide, colori eccezionali. Tempistica spedizione perfetta. Grazie